OFFERTE PRESTAZIONALI

Per venire incontro alle esigenze di mercato, la società è in grado di poter garantire prestazioni professionali adattabili ai bisogni del cliente. In particolare, oltre ai servizi tipici di una società di ingegneria o di uno studio tecnico, la C.R.eA. Ingegneria s.r.l. si propone di offrire tre tipologie di formule interessanti e peculiari denominate“ALL INCLUSIVE”, “NO PROBLEM” e “OWNER ENGINEERING”.

La formula “All Inclusive” parte dal presupposto che la C.R.eA. Ingegneria svolga tutte le prestazioni professionali necessarie al Cliente, in modo tale che la Committenza non abbia necessità di rivolgersi a nessun altro professionista. La società dispone di mezzi e personale tali da poter effettuare un totale controllo della pratica in ogni sua parte e svolgere tutte le attività richieste in perfetta autonomia occupandosi personalmente di tutto quanto occorra all’espletamento dell’incarico stesso, coprendo ogni mansione occorra, dalla progettazione architettonica e strutturale alla direzione lavori e coordinamento della sicurezza, senza tralasciare calcoli termici e acustici, interfacciamento con autorità ed enti e svolgimento pratiche occorrenti. Ciò comporta un grandissimo vantaggio per il cliente che infatti disporrà di un unico referente a cui rivolgersi, di un unico responsabile su cui fare affidamento durante l’intero iter tecnico-progettuale, burocratico e costruttivo dell’opera con innegabili benefici sia economici sia pratici.

La formula “No Problem” è pensata appositamente per andare incontro alle esigenze delle imprese e consiste in un accordo tra la scrivente società e il committente mediante il quale ci proponiamo di svolgere tutte le prestazioni richieste dal Cliente rimandando il pagamento della prestazione professionale stessa al momento in cui l’impresa avrà il corrispettivo disponibile. In pratica, qualora per esempio la prestazione professionale fosse relativa alla progettazione di un fabbricato contenente appartamenti, il nostro corrispettivo ci verrà pagato solo quando l’Impresa avrà provveduto alla vendita degli appartamenti, oppure, nel caso di appalti, al momento in cui l’appaltatore disporrà del capitale.

Infine la formula “Owner Engeenering”, attività che la C.R.eA. ingegneria ha già svolto con soddisfazione per importanti società quali la Roselectra S.p.A., Ibis s.r.l., consiste nell’organizzazione, coordinamento, gestione, verifica, supervisione, validazione e controllo della progettazione e/o realizzazione delle Opere e delle eventuali varianti per quanto concerne il rispetto della qualità, dei costi e delle tempistiche durante tutta la fase progettuale realizzativa con l’esecuzione di tutta una serie di attività e prestazioni che il committente non può o non vuole occuparsi. Con questa attività la società si propone di effettuare una gestione completa dell’intero processo di realizzazione dell’opera non limitandosi alla scelta dell’impresa, al controllo della qualità dei lavori, alla supervisione e validazione dei progetti in ogni sua parte e dettaglio, ma affrontando la gestione di tutti gli iter autorizzativi, il coordinamento generale delle opere mediante un’attività di controllo e verifica sulla esecuzione delle opere sia dal punto di vista tecnico – qualitativo, sia dal punto di vista del rispetto dei tempi e del budget concordato. Nell’ambito di tale attività, saranno promosse e condotte riunioni periodiche di coordinamento, di cui saranno redatti appositi verbali, con i tecnici progettisti, le Imprese esecutrici, eventuali altri soggetti coinvolti a vario titolo nell’esecuzione delle opere per verificare ed assicurare il rispetto della qualità ed il conseguimento degli obiettivi temporali ed economici del progetto. Una volta definito il progetto con il Cliente, C.R.eA. è in grado di fornire tutti i servizi necessari per l’ottenimento dei permessi per la realizzazione dell’opera, controllarla in fase di progettazione e costruzione, monitorare e avvallare ogni scelta e consegnare l’opera stessa completa al cliente. Le attività principalmente svolte riguardano:

Realizzato da PianoWeb - Consulenza SEO e siti Web Grosseto per C.R.eA. Ingegneria s.r.l.


C.R.eA. Ingegneria s.r.l. – Società di Ingegneria
Sede: Via Titignano, 43 – 56121 Titignano Cascina
Tel. 050/773154 Cel. 347/3304413 339/6851937 FAX 050/773154 E-mail roberto.cinelli@creaingegneria.com
PEC creaingegneria@pec.it C.F. e P.IVA 01870230503