Codice etico

La C.R.eA. persegue in continuo l’obiettivo di compenetrare l’etica nella strategia, il management e le pratiche professionali di tutti i componenti della società e di dotarsi dei mezzi più adatti all’applicazione di tale dispositivo, con osservanza degli obblighi di segretezza, riservatezza e tutela della privacy, nonché della verifica alla conformità di questi impegni andando ben oltre i semplici rapporti professionali.

I principi di etica della Società si possono sintetizzare in quattro semplici messaggi che orientano il comportamento professionale di ognuno dei suoi collaboratori:

– agire in conformità alle leggi e ai regolamenti

– instaurare una cultura dell’integrità e della correttezza

– dimostrare lealtà ed onestà

– rispettare gli altri

 

“L’impegno, la correttezza, il sapere, l’ingegno, sono valori che ci distinguono dalle persone mediocri, se aggiungiamo capacità tecnica da attuarsi nel rispetto dell’etica professionale è possibile raggiungere con lealtà obbiettivi rivolti al successo”   

Roberto Cinelli – A.D. C.R.eA. Ingegneria s.r.l.

 

Legislazione e deontologia professionale

– Il nuovo Codice deontologico degli Ingegneri

– Tutela del titolo e dell’esercizio professionale degli ingegneri e degli architetti (Legge 24 giugno 1923, n. 1395)

– Regolamento per le professioni di ingegnere e architetto (R.D. 23 ottobre 1925, n. 2537)

– Norme sui consigli degli ordini e collegi e sui consigli nazionali (D.L.L. 23 novembre 1944, n. 382)

– Norme di etica per l’esercizio della professione di ingegnere

Il titolare di questo sito dichiara, sotto la propria responsabilità, che il messaggio informativo del sito è diramato nel rispetto delle norme vigenti ed in conformità alle direttive del codice deontologico.  Il sito ha lo scopo di informare il pubblico in ordine alle prestazioni professionali erogate, senza utilizzare criteri visivi e simbolici propri della pubblicità commerciale e senza effettuare alcun tipo di promozione pubblicitaria con banner, links, o altri strumenti Internet.

La posta elettronica nei rapporti con i clienti e con i colleghi viene utilizzata conformemente al codice deontologico e secondo le norme sulla Privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 – Codice in materia di protezione dei dati personali e successivi provvedimenti).

Realizzato da PianoWeb - Consulenza SEO e siti Web Grosseto per C.R.eA. Ingegneria s.r.l.


C.R.eA. Ingegneria s.r.l. – Società di Ingegneria
Sede: Via Titignano, 43 – 56121 Titignano Cascina
Tel. 050/773154 Cel. 347/3304413 339/6851937 FAX 050/773154 E-mail roberto.cinelli@creaingegneria.com
PEC creaingegneria@pec.it C.F. e P.IVA 01870230503